Servizi e Concierge

Circondato dalle meraviglie del centro storico di Firenze, il Grand Hotel Adriatico è la base ideale per visitare la città. Oltre ai turisti e agli uomini d'affari, gli equipaggi delle principali compagnie aeree internazionali che fanno scalo a Firenze, visitano regolarmente la città. Gli equipaggi di Lufthansa CityLine, per esempio, da oltre 15 anni scelgono di soggiornare presso il Grand Hotel Adriatico, grazie alla sua posizione centrale e l'atmosfera accogliente e rilassata.

Uno staff multilingue, attento ed entusiasta sarà sempre pronto ad aiutarvi a personalizzare il vostro soggiorno informandovi sulle novità dei musei, sulle aperture straordinarie di luoghi meno noti, prenotando ristoranti e degustazioni, oltre che spettacoli ed eventi.

Con noi sarà possibile prenotare:

  • Biglietti di ingresso ai maggiori musei e mostre temporanee, evitando code e inutili attese
  • Visite guidate della città nel rispetto delle vostre esigenze
  • Tour ed escursioni, ottimizzando i vostri tempi di soggiorno
  • Visite alle cantine e wine tasting, nel Chianti e in città
  • Degustazioni di prodotti tipici del territorio
  • Corsi di cucina di un giorno, in città o immersi nella campagna toscana
  • Visite alle botteghe artigiane dell’Oltrarno
  • Ingressi per le principali manifestazioni ed eventi
  • Biglietti per il nuovo Teatro dell’Opera, sede del Maggio Musicale Fiorentino, e per i principali teatri di prosa

SHOPPING
Firenze offre le boutique degli stilisti più famosi della moda Made in Italy, a soli 10 minuti a piedi dal Grand Hotel Adriatico potete raggiungere il quartiere dello shopping di lusso: Via Tornabuoni e le strade adiacenti, in cui hanno sede il Museo della Scarpa di Ferragamo e il Museo Gucci, che sono la meta ideale per scoprire le nuove tendenze della moda.

Il nostro concierge potrà mettervi in contatto con Personal Shopper multilingue che creeranno per voi itinerari su misura, che tengono conto del vostro budget, sia che il vostro desiderio sia quello di rinnovare o espandere il guardaroba o semplicemente rinfrescare il vostro look.

L’Hotel si trova a soli 200 m. dalla stazione di partenza dei bus per The Mall e Barberino Designer Outlet, dove potrete acquistare abbigliamento, scarpe e accessori dei principali brand del lusso a prezzi davvero accessibili. Prada, Gucci, Armani, La Perla, Tod’s, Hogan, Ermenegildo Zegna, Bottega Veneta, Diesel, Cruciani sono solo alcune delle firme più esclusive della moda italiana che vi aspettano a soli 30 minuti dal Grand Hotel Adriatico.